Nordic Workout & Arte a….
VENEZIA E VINO –
UN RAPPORTO MILLENARIO
Una camminata alla scoperta del consolidato rapporto fra la Serenissima e il vino, tra storie di osti , taverne , locande e contrabbandieri. Avete mai notato come alcune calli di Venezia sono proprio dedicate al vino? calle della Malvasia per esempio o calle dei botteri ; addirittura il vino viene tuttora prodotto dai frati in un famoso convento in centro città.
Tra un aneddoto e l’altro faremo 2 soste per un’ombra e un cicchetto e viaggeremo con la fantasia ai tempi in cui il vino era addirittura vietato!
Curiosi di sviscerare questo intimo rapporto di Venezia con l’eslisir di Bacco? Prenotate la vostra cuffia e unitevi a noi in questo tour .
PARTENZA ore 17.30 dal monumento di Vittorio Emanuele in riva degli Schiavoni (fermata vaporetto San Zaccaria) ( faremo un pezzetto del sestiere di Castello)
RITROVO ore 17.10 (per consegna/noleggio cuffie)(consegnando un documento d’identità, che verranno riconsegnate all’arrivo).
Durata 2 orette comprese le soste
REGOLE DA RISPETTARE in questo periodo:
– distanza
– mascherina
– gel igenizzante
Per i partecipanti verrà inviato il MODULO:
– di autocertificazione
– le regole del camminatore
da CONSEGNARE all’ istruttrice al momento dell’ appuntamento o
online
OBBLIGO i PAD (tappi per bastoncini da Nordic Walking)
Tra attività fisica, cultura, foto e divertimento
i PARTECIPO NON sono considerati come prenotazione
La quota di partecipazione comprende il noleggio della cuffia+copricuffia per l’igiene,igienizzazione aggiuntiva, istruttore e guida, Assicurazione Acsi, è di 18 euro (ESCLUSO SOSTA BACARI)
Per i Non Soci alla ASD Nordic Project, iscrizione € 4
La sosta nei Bacari è FREE, ognuno mangia quello che a piacere e paga quello che consuma.
Il gruppo è previsto per un max di 20 persone.
Per la prenotazione clicca quì