Nordic Workout a Firenze 

Si parte da Venezia con un pò di pioggia per fare la lezione di Nordic Workout a Firenze.  Durante il viaggio mi chiamano che a casa diluvia. Incrocio le dita….

Arrivo a Firenze con il mio trolley, è nuvoloso, perfetto si fa la lezione.

Ho un paio d’ore per fare la turista.     I miei amici e colleghi Gabriella Bettello e Giovanni Monello mi portano a vedere le rampe.  Oggi doveva esserci l’inaugurazione, una gran festa con spettacoli e musica, purtroppo salta tutto causa il maltempo. Comunque uno spettacolo vedere le rampe preparate a festa…..

Ci portiamo nella zona dell’appuntamento, il tempo tiene…per ora.  Dopo 30 minuti arriva una nuvola nera che scarica un bel pò d’acqua.      Si comincia a pensare di rinviare la lezione, ma nessuno ci stava.     Allora si pensa al piano B.     Mantella e cappuccio per proteggere il materiale (le cuffie)  e si decide di iniziare  il Nordic Workout.                                                                       Tutti entusiasti nel non aver rinviato la lezione.

Qualche goccia ci accompagna alla partenza, poi….. aumentano sempre più, ma noi non molliamo, ormai siamo bagnati e l’attrezzatura è salva.    Riusciamo a terminare la lezione con gran gioia ed entusiasmo.    Anche con la pioggia ci siamo divertiti e sopratutto abbiamo fatto movimento.

Il 2 turno è più fortunato, solo qualche minuscola goccia.                                                                                                                    Qualcuno a voluto fare anche la 2′ lezione da quanto gli era piaciuta la 1′ lezione di NORDIC WORKOUT.

Terminiamo le lezioni soddisfatti perchè ci abbiamo creduto fino alla fine , tutti si sono divertiti e allenati comunque.

Un piccolo aperitivo, un pò di chiacchere prima di riprendere il mio treno per ritornare a Venezia.

Arrivata a casa…il diluvio. qui  non ha mai smesso, a Firenze ci è andata di lusso.

Alla prossima grandi Walkers Fiorentini e non…..

Vuoi vedere il video…….clicca qui sotto

https://www.youtube.com/watch?v=lhy5LaJjkNU